1 MARZO COSPLAY... CON


Continuano gli appuntamenti organizzati in occasione della mostra “La Magia dell’Anello – Da Tolkien a Jackson” allestita presso WOW Spazio Fumetto fino al 22 marzo. Domenica 1 marzo WOW Spazio Fumetto si trasforma invece in un mondo incantato in cui sfileranno elfi, nani, Hobbit, orchi e stregoni pronti a far bella mostra dei loro abiti e vincere i premi messi in palio dal museo per i costumi più belli: per partecipare basta vestirsi come uno dei personaggi del libro (o dei film) e presentarsi al museo iscrivendosi al contest! Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito (Ingresso alla mostra 5 euro intero, 3 euro ridotto).


Domenica 1 marzo, ore 16.00 – Sfilata costumi a tema
TUTTI IN CUSTUME AL MUSEO! COSPLAYCON

WOW Spazio Fumetto e Cosplaycity  invitano tutti i cosplayer e i costumers tolkieniani, ma anche tutti gli appassionati di fantasy in generale, a sfidarsi in un contest  che premierà i costumi più tolkieniani e più affascinanti. 
Il contest, presentato da Simona Marletti e Luigi Meggiolaro, è aperto a tutti i cosplay tolkieniani e medieval-fantasy. 
L'iscrizione è gratuita e tutti coloro che arriveranno al museo in costume avranno diritto al biglietto ridotto per visitare la mostra. La giuria sceglierà i tre costumi più belli, divertenti e tolkieniani. 
I primi tre classificati si aggiudicheranno una serie di premi con delle sorprese che sveleremo al momento della premiazione!  Primo classificato: biglietto per il Greisinger Museum, l'unico museo al mondo dedicato alla Terra di Mezzo, e un gioco in scatola offerto da Giochi Uniti.



 Secondo classificato: biglietto per il Greisinger Museum, l'unico museo al mondo dedicato alla Terra di Mezzo, e un gioco in scatola offerto da Giochi Uniti. 
Terzo classificato: biglietto per il Greisinger Museum, l'unico museo al mondo dedicato alla Terra di Mezzo, e un set Lego ispirato ai film de Lo Hobbit. 



Per info e prenotazioni: info@cosplaycity.eu. 

Per i più piccoli (ma anche i grandi)  La Compagnia dei Viaggiatori in Arme organizza corsi di spada medievale e di pittura di miniature fantasy.




WOW SPAZIO FUMETTO
Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano
Viale Campania 12 – Milano

Tutti gli incontri sono a ingresso libero salvo dove diversamente indicato
Info: 02 49524744/45 - www.museowow.it – Ingresso alla mostra 5 euro (ridotto 3 euro)
Orario mostra: da martedì a venerdì, ore 15.00-19.00; sabato e domenica, ore 15.00-20.00.




0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 

The One Ring Poem

THE ONE RING POEM 2