MILANO IN FANTASY: GANDALF INCONTRA DARTH VADER


Per festeggiare il successo della mostra

LA MAGIA DELL'ANELLO

ecco tutti per voi DUE GIORNI NELLA TERRA DI MEZZO TRA ELFI, MAGHI e.... molti altri!



Sabato 21 e domenica 22 marzo WOW Spazio Fumetto organizza un week-end a tutto fantasy per festeggiare il grande successo de LA MAGIA DELL'ANELLO, la più grande mostra mai allestita in Italia dedicata alla saga de “Il Signore degli Anelli” e al suo autore JRR Tolkien. 
Grazie alla collaborazione di Orgoglio Nerd, DAMA Collection, delle associazioni Isola del Tesoro, Convivio Ludico e Il Quadrifoglio e molti altri amici, il Museo del Fumetto si trasforma nella Terra di Mezzo ospitando un nutrito calendario di appuntamenti: un concerto sinfonico all’aperto con l’esecuzione della colonna sonora del film di Jackson eseguita da un’orchestra dai 25 musicisti del progetto Insieme con la Musica, laboratori di disegno, dimostrazioni giochi di ruolo, videogames, incontri a tema, un vero mercatino con bancarelle da cui acquistare artigianato fantasy e un incontro con due autentici protagonisti della mitologia moderna.


GANDALF vs DARTH VADER (ore 14:30)


Doppiaggio italiano del cortometraggio della serie "Super Power Beat Down"
prodotto da Bat in the Sun e Machinima

Grazie alla partecipazione di due costumers d’eccezione, Marco Ferrari (Gandalf) e Matteo Campari (Darth Vader ufficiale della 501st Italica Garrison) i visitatori potranno assistere a un insolito “scontro” tra i rappresentanti delle due saghe moderne più amate di sempre: Il Signore degli Anelli e Star Wars. Con i loro accuratissimi costumi i due protagonisti si metteranno a disposizione dei visitatori per scattare una foto davvero unica! Prima delle foto si terrà un incontro con esperti delle due saghe per tentare un confronto tra le varie tematiche che le hanno rese uniche e che generano dall’eterno scontro tra Bene e Male. All’incontro parteciperanno anche Alberto Fontanini (PR della 501st Legion Italica Garrisom e della Rebel legion Italian Base, gli unici due gruppi di costumers Star Wars approvati da Lucas Film) e Riccardo Mazzoni (curatore de La Magia dell’Anello)




Domenica apertura straordinaria dalle ore 10.00 alle 20.00! 
Tutte le iniziative sono a ingresso libero a esclusione del laboratorio di disegno.
Ingresso alla mostra: 5 euro intero, 3 euro ridotto.





1 commenti:

Powered by Blogger.
 

The One Ring Poem

THE ONE RING POEM 2